Indovina chi 5

chi è 5 copia.jpgIndovina chi sono gli otto membri di Famiglia in Rete che compongono questo personaggio (compresi i capi d’abbigliamento)

Puoi trovarli tutti sfogliando le foto e i post del blog.

Chi per primo risponderà esattamente vincerà la nuova e fantastica “giovaria, spring 2011”

Buona ricerca a tutti.

clicca sull’immagine per ingrandirla

 

A I U T I N O !!!

ECCO IL VINCITORE

ARMANDO MENTRE RICEVE IL MERITATO PREMIO!!!

il vincitore.jpg

 

 


Indovina chi 5ultima modifica: 2011-03-23T22:31:00+01:00da famigliainrete
Reposta per primo quest’articolo

9 Responses

  1. Maria Paola
    at |

    Felpa: Maurizio Castellucci
    Collo, viso ed orecchio sx (quello senza orecchino) MIO ovvero Maria Paola; c’è anche un ciuffo di capelli
    Bocca e naso: Ferdinando Viganò
    Occhi: Luca Mangia
    Cappello ed orecchio dx: Barbara

    Ciao

  2. Maria Paola
    at |

    Preciso…anche gli occhiali sono miei…mp

  3. Gio
    at |

    Purtroppo c’è stato un malinteso nel titolo, il 5 è il numero di indovina chi….
    Mentre i particolari da indovinare sono 8.

    Maria Paola si è avvicinata molto, quindi approfittate dei delle sue intuizioni per risolvere il dilemma e vincere la fantastica “giovaria”.

    http://famigliainrete.myblog.it/media/02/02/1007709363.pdf

    Ho inserito anche un aiutino con lo scorporo dei dettagli.

    Su forza, aspetto le vostre soluzioni.

  4. luca mangia
    at |

    Ecco la soluzione:

    Occhi sono i miei
    Naso di mia moglie
    Cappello della Barbara
    Occhiali Maria Paola
    Bocca di Ferdinando
    Orecchio dx di Frederique
    Orecchio sx di Raffaele
    Felpa di Maurizio

    Evvai che mi scolto la Giovaria SPRING !!!!!!

    Ciao a tutti

    Luca

    PS Giò sei un grande !!!!

  5. Gio
    at |

    Grazie Luca per i complimenti, ma anche se ci sei arrivato MOLTO VICINO, mi spiace ma i due particolari speculari sono sbagliati.
    Sbrigati a trovare la soluzione, per non avvantyaggiare troppo gli altri concorrenti.

    riprovate tutti
    gio

  6. Armando
    at |

    Ci provo io …
    Occhi sono di Luca Mangia
    Naso di sua moglie Emilie
    Cappello della Barbara
    Occhiali Maria Paola
    Bocca di Ferdinando
    Orecchio dx (senza orecchino) mio
    Orecchio sx (con orecchino) mia moglie Silvia
    Felpa di Maurizio

    Se ho vinto, ringrazio Luca …

  7. armando
    at |

    Ci provo io …

    Occhi sono di Luca Mangia
    Naso di sua moglie Emilie
    Cappello della Barbara
    Occhiali Maria Paola
    Bocca di Ferdinando
    Orecchio dx (senza orecchino) è mio
    Orecchio sx (con orecchino) è di mia moglie Silvia
    Felpa di Maurizio

    Se c’ho azzeccato, grazie ai miei predecessori che ci hanno provato!

  8. GIO
    at |

    Avete visto che con un po’ d’imopegno siete riusciti a risolvere il “lifting perfetto”?
    BRAVO ARMANDO
    HAI VINTO LA BELLISSIMA GIOVARIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

  9. Armando
    at |

    Sto ascoltando “a palla” la mitica compilation GIOVARIA Spring 2011, vinta più con l’aiuto dei miei predecessori avventurieri che con il mio “impegno”.
    Ragazzi, lasciatevelo dire: Giovanni è unico, lo ringrazio per la forza e la passione che mette in ogni rigo di questo blog. Che il Signore lo benedica e benedica questa nostra grande e bella famiglia in rete!!

    Armando

Comments are closed.