WEEK END COMUNITARIO 2014

DSCF1047Milano 13 giugno 2014. Sono ormai passate due settimane dal nostro week end comunitario, e finalmente trovo un  po’ di tempo per scrivere due righe.

Innanzitutto un grazie ai nostri ragazzi di tutte le età, è stato bello vederli crescere con la gioia di condividere, con le loro famiglie, la voglia di stare insiliana e simoeme.

Ma vorrei ringraziare tutti voi per la grande disponibilita ed entusiasmo a vivere questa esperienza. Siamo partiti tutti senza grandi aspettative, se non quella di staccare la spina per qualche giorno dalle fatiche quotidiane e vivere con serenità la vita di una “grande” famiglia. Devo dire che la scelta di dividerci in quattro gruppi è stata vincente, ha dato modo a tutti di rendersi disponibili nei vari compiti, senza sentirsi in obbligo di dover “fare” a tutti i costi; ma i momenti che, a mio parere, sono stati piu significativi sono stati quando ci siamo riuniti per le preghiere, nella splendida cappella adiacente alla casa, non sono stati momenti improvvisati, ma preparati con grande amore dai gruppi di turno, e grazie al contributo dei nostri adolescenti abbiamo potuto cantare tutti insieme le lodi al Signore.

fOBELLO 2014 (283)Vi invito a guardare le foto fatte durante il w.e. per ricordare tutti i momenti belli passati insieme; con la goliardia di Piero, la precisione di Federico, la pazienza di Simona (Lamedica), l’esuberanza di Morena e Alessandra, il rigore di Barbara, l’emotività di Emilie, l’organizzazione di Maria Paola, l’allegria di Simona (Talivo), la serenità di Marina, il “fancazzismo” di Nicola, le pulizie di Raffaele, le grigliate di Fabio e Michele, il dinamismo di Paolo, la timidezza di Laura, la disponibilità di Anna, l’oh là là, oh là là di Frèdèrique, la giocosita di Liana e la compagnia, tra una figlia e l’altra, di Luca.

Con l’augurio di poter rivivere quanto prima altre giornate d’amicizia, nella speranza di poter riavere tra noi chi ha partecipato per la prima volta ed ha potuto apprezzare i nostri pregi e le nostre (tante) debolezze, con un grande abbraccio auguro a tutti voi una serena estate e un arrivederci a settembre con Famiglia in Rete.

Pace e Bene

Gio

i gialli copiai verdi copia i rossi copia     i blu copia

ECCO IL PROGRAMMA DEL NOSTRO BELLISSIMO WEEK END COMUNITARIO

LOCANDINA copia

WEEK END COMUNITARIO 2014ultima modifica: 2014-05-27T21:57:18+02:00da famigliainrete
Reposta per primo quest’articolo