Presentazione di FiR alla Diocesi

Immagine.jpg

E’ con immenso piacere che vi comunico che siamo stati invitati a partecipare a un corso sulla comunicazione multimediale per operatori pastorali, dal titolo “Parlare a TUTTI, incontrare CIASCUNO“, organizzato della Diocesi di Milano, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, per raccontare, far conoscere e spiegare la vita del blog di Famiglia in Rete. Questa opportunità ci riempie di orgoglio e soddisfazione, perchè tra tutti i siti dedicati presenti sul web, il nostro con altri due, è stato scelto per dare testimonianza, sicuramente abbiamo saputo catturare l’attenzione degli organizzatori!! Federico ed io abbiamo partecipato in qualità di utente e di gestore del sito, spiegando a tutta l’assemblea dei corsisti le motivazioni, gli scopi e gli obbiettivi per i quali abbiamo aperto questo sito, mostrando loro alcune delle sezioni più significative dello stesso. Inutile dire che abbiamo saputo fare la nostra bella figura ottenendo un ottimo apprezzamento dal pubblico e dagli organizzatori.

Un ringraziamento particolare va a Padre Mario che da subito ha appoggiato questa nostra iniziativa e soprattutto a voi, che quotidianamente seguite e vivete attivamente, con l’impegno richiestovi, questa bella esperienza, affinchè possa sempre più cementare la nostra amicizia e la fede nel Signore. (clicca qui per leggere il nostro intervento).

Presentazione di FiR alla Diocesiultima modifica: 2010-11-21T18:11:00+01:00da famigliainrete
Reposta per primo quest’articolo

2 Responses

  1. Armando
    at |

    Ricordo ancora quella domenica, dopo la S. Messa delle 10, quando uscendo di Chiesa, con il pensiero un po’ “altrove” mi dicesti: bisognerebbe fare qualcosa per le famiglie, qualcosa che ci permetta di stare più in contatto … l’idea della “rete” … non so se quella domenica, con quel tarlo che si faceva strada nella tua mente, sei riuscito ad ascoltare le letture della Messa, ma di certo in quella domenica hai ascoltato la Voce di Dio e il seme che Lui ha gettato nel tuo cuore ha prodotto un germoglio meraviglioso, del quale anche noi ora facciamo parte.
    Grazie Giovanni, grazie Anna e grazie a tutte le famiglie che aiutano a dare vita a questo fiore di Dio.
    Armando.

  2. Federico
    at |

    Sono orgoglioso di aver partecipato a questo evento e ringrazio Giovanni per l’entusiasmo che mi ha trasmesso e che ha trasmesso alle persone in ascolto mentre parlava di Famiglia in Rete.
    Federico

Comments are closed.