Dal week end a Chiavenna

 

Siamo partiti e siamo già tornati dalla due giorni passata insieme a Chiavenna. E’ stato un fine settimana veramente gioioso, dove abbiamo condiviso dei momenti molto belli. Ringraziamo il Signore anche per averci donato la presenza di Padre Mario che ha voluto passare con noi tutta la giornata di sabato, dalla faticosissima gita ad un paesino sperduto sopra Chiavenna, alla messa celebrata al ritorno, fino alla grigliata della sera.

Ognuno di noi ha avuto modo di offrire i suoi talenti, da chi si è occupato della cucina, a chi ha organizzato la gita, chi ha preso i contatti con l’ostello, a chi si è occupato della parte liturgica, chi ha tenuto le fila organizzative e chi ha fatto le pulizie finali, ma non dimentichiamo chi ci è venuto a trovare e dei ragazzi che hanno voluto impegnarsi ad organizzare dei bei giochi per tutti. Peccato che il tempo è sempre tiranno e due giorni sono troppo pochi per riuscire a realizzare tutto quanto vorremmo condividere, magari anche qualche litigio o sfogo.

Vogliamo anche relazionare quello che pensiamo possano essere i programmi futuri del gruppo e degli impegni che pensiamo di proporre di prenderci nei confronti della parrocchia.

Sfoglia l’album delle foto

Dal week end a Chiavennaultima modifica: 2010-06-20T22:49:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo