dopo il primo incontro con padre Francesco

francesco Carissimi dopo esserci ritrovati, per la seconda volta quest’anno, a confrontarci sul testo del sussidio che abbiamo scelto, mi è sembrato opportuno e doveroso pubblicare sul sito la mail che padre Francesco ci ha scritto in merito alla sua prima collaborazione con Famiglia in Rete, ringraziandolo a nome di tutti per la sua dedizione, passione e amore che ha rivolto nei nostri confronti.

“Carissimi, quasi al termine di questa giornata, mentre mi godo la visione della maglietta “IO ♥ Famiglia in rete” non ho che da ringraziarvi della opportuna occasione di riflettere su alcuni avvenimenti che mi confermano e mi fanno gioire della mia scelta di Cristo. Grazie a voi per questa rinnovata occasione di esultanza e conferma della proposta battesimale che i miei genitori mi hanno offerto e che io ho cercato di rinnovare nel mio cammino che sono consapevole sarà ancora lungo, ma non mi assilla né preoccupa, ma crea coscienza.

Grazie a voi per il clima di festa e di comunione durante la condivisione e il pranzo. Grazie a Barbara(PROF.ma non troppo…viste le reazioni) e a  Maria per le loro illuminate riflessioni. L’unica cosa che penso sarebbe interessante è come dare più spazio alla condivisione, veramente molto interessante. Ottima l’idea di sollecitarla con alcune domande ad hoc. Grazie di cuore e il Signore accompagni questo cammino.

Buona notte e buon rientro per i fans della nazionale.

Buona settimana.

In comunione. Padre Francesco

 

dopo il primo incontro con padre Francescoultima modifica: 2014-11-19T08:22:41+01:00da famigliainrete
Reposta per primo quest’articolo