INSIEME AI FIDANZATI 2009

Carissime

Famiglie in Rete

siamo felici di invitarvi

sabato 16 maggio

pizza.1.jpg

 

ad una pizzata insieme ai fidanzati 2009

E’ un’occasione per accogliere questi futuri sposi

all’interno della parrocchia e per comunicare loro la nostra vicinanza e magari per iniziare ad allacciare nuove amicizie.

Per i nostri ragazzi stiamo organizzando un intrattenimento ludico fatto apposta per loro.

Vi aspettiamo numerosi. Sarebbe bene comunicare la presenza per prenotare le pizze.

Ciao a tutti.


INSIEME AI FIDANZATI 2009ultima modifica: 2009-04-27T21:06:00+02:00da famigliainrete
Reposta per primo quest’articolo

2 Responses

  1. gio
    at |

    Una bella serata passata insieme alle famiglie e ai fidanzati, senzaltro questo è un’altro modo di utilizzo della “RETE” questa volta “gettata per pescare” i fidanzati, per coinvolgerli, per fare annusare anche a loro il “Profumo del Vangelo all’interno della famiglia”.
    Grazie a tutti per la partecipazione, la disponibilità, l’amicizia dimostrarta. Questo è quello che dobbiamo continuare a fare, testimoniare sempre e concretamente la vita quotidiana di una famiglia cristiana.
    A presto
    Gio

  2. lukapi
    at |

    ciao siamo luca e karolina volevamo ringraziare prima di tutto le coppie guida e padre Mario che per finire in bellezza il percorso con noi fidanzati hanno organizzato una bellissima serata mix famiglia in rete – fidanzati. abbiamo mangiato una buona pizza, ottimi dolci, preparati da noi ,visto un bel film ed infine ci hanno donato un bellissimo cd con foto di gruppo e canzoni in tema con le serate del corso,unico dispiacere non aver rivisto tutti i compagni di questo viaggio,una grande gioia aver battuto(io e Saverio) Michele e il suo team vista la posta in gioco e per aver vendicato la sconfitta di Kim e David

Comments are closed.