Vi siamo vicini

 

Cristo_Risorto.jpg

 

Tutto il gruppo stringe in un affettuoso abbraccio

Maria, Monica, Giorgio

e la loro famiglia in

questo momento di dolore.

Con le nostre preghiere affidiamo

il papa’ di Maria a nostro Signore

che lo accoglierà con tanto amore.

Vi siamo viciniultima modifica: 2009-02-02T23:27:00+01:00da famigliainrete
Reposta per primo quest’articolo

2 Responses

  1. simona
    at |

    “Sia benedetto Dio, Padre del Signore nostro Gesù Cristo, Padre misericordioso e Dio di ogni consolazione, il quale ci consola in ogni nostra tribolazione perché possiamo anche noi consolare quelli che si trovano in qualsiasi genere di afflizione con la consolazione con cui siamo consolati noi stessi da Dio. Infatti, come abbondano le sofferenze di Cristo in noi, così, per mezzo di Cristo, abbonda anche la nostra consolazione. Quando siamo tribolati, è per la vostra consolazione e salvezza; quando siamo confortati, è per la vostra consolazione, la quale si dimostra nel sopportare con forza le medesime sofferenze che anche noi sopportiamo. La nostra speranza nei vostri riguardi è ben salda, convinti che come siete partecipi delle sofferenze così lo siete anche della consolazione.”

    In questo momento di grande dolore voglio lasciarvi parte della seconda lettera ai Corinzi che pochi giorni fa Padre Mario ci ha fatto leggere in un momento di grande dolore per la perdita del mio adorato nonno. Spero che questo brano possa aiutarvi come ha aiutato me nella consolazione di sapere che mio nonno ha smesso di sosffrire, che adesso è in pace vicino al Signore e che non è un addio! Vi sono vicina con la preghiera. Simona

  2. maria
    at |

    Un grazie di cuore a tutti anche da parte di Giorgio e Monica per l’affettuosa partecipazione e per la vostra preghiera in questo momento per noi molto particolare: di tristezza, di sofferenza ma anche di piena riconoscenza per aver avuto questa carissima e preziosa presenza di babbo e di nonno, che sicuramente continuerà a seguirci.
    Continuiamo a pregare e a ricordare tutte le nostre persone care che ci hanno lasciato!
    Un abbraccio
    Maria

Comments are closed.