Vangelo di domenica 12 luglio 2009

3034368gs3(2).jpg

Lettura del Vangelo secondo Matteo

Mt 11, 27-30

In quel tempo. Il Signore Gesù disse: «Tutto è stato dato a me dal Padre mio; nessuno conosce il Figlio se non il Padre, e nessuno conosce il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio vorrà rivelarlo. Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, “e troverete ristoro per la vostra vita”. Il mio giogo infatti è dolce e il mio peso leggero».

Vangelo di domenica 12 luglio 2009ultima modifica: 2009-07-11T07:32:00+02:00da famigliainrete
Reposta per primo quest’articolo

2 Responses

  1. Vincenzo
    at |

    Tutto è stato dato a Gesù dal Padre e tutto Gesù ha donato a noi. Ci ha donato la vita, la sua stessa vita e sono convinto che questo sia il dono più grande.

  2. MATTIA TRISTO
    at |

    GESU’ è VERITA’ e GIUSTIZIA e AMORE e MISERICORDIA se si soffre con loi nella VERITA’ LUI ti SOSTIENE e quando dici la VERITA’ LO SENTI CONTENTO E GIOIRE

Comments are closed.