Kerigma n° 11

banner kerigma copia.jpg

E’ da un po’ che Paolo vorrebbe scrivere un articolo per mettere in evidenza il grande operato dei nostri preti, del lavoro che quotidianamente svolgono a livello sociale e nelle nostre parrocchie, un lavoro poco riconosciuto e non messo in evidenza dai media, che cercano soltato ciò che fa notizia, lo scandalo, qualcosa che possa infangare i discepoli di Gesù. Sono contento che finalmente sia riuscito a scrivere questo pezzo, perchè abbiamo bisogno dei nostri preti, ed invito tutti voi a pregare tutti i giorni per loro e per le nuove vocazioni.

Per leggere l’articolo o per scaricarlo, clicca sul titolo oppure sulla seguente scritta: Kerigma n. 11 pdf

Kerigma n° 11ultima modifica: 2010-04-26T18:39:00+02:00da famigliainrete
Reposta per primo quest’articolo

One Response

  1. Barbara
    at |

    Carissimi tutti,
    sono assolutamente con Paolo per tutto quello che ci racconta nei suoi bellissimi articoli.
    Questa attenzione alla Chiesa è fondamentali per noi Cristiani, perchè, pur con tutti i limiti, i peccati, le debolezze e le inadeguatezze, con buona pace di tutti, Gesù ha scelto un insieme di uomini per prolungare nel tempo e nello spazio la Sua Persona.
    Nel brano della conversione di Paolo sulla via di damasco, si sente la voce di Dio che dice: “Saulo, Saulo, perchè MI perseguiti?”
    Ma Paolo perseguitava i Cristiani, uomini come noi…!
    In questo brando Dio stesso si identifica con i Suoi figli nella fede.

    Allora, come segno evidente di sostegno al PAPA ed a tutta la Chiesa, siamo TUTTI invitati dalla Congregazione dei Laici a partecipare al Regina Caeli del 16 maggio 2010 in piazza San Pietro.
    Forse potremmo proporre questo gesto ai nostri parrocchiani con collegamento televisivo.
    Che ne dici Paolo e amici tutti ???

Comments are closed.