Stare Insieme è Molto Bello!

Locandina 31-10-'10 copia.jpgUna giornata davvero conviviale, passata con molte famiglie del decanato di Baggio, malgrado il ponte vacanziero e la pioggia. Grazie all’ospitalità di Padre Mario e alla grande disponibilità di don Alberto siamo riusciti ad organizzare una giornata di preghiera, amicizia e riflessione. Eravamo in molti in questo primo incontro e le Famiglie in Rete, grazie al fatto che giocavano in casa, hanno fatto la loro bella figura anche sotto l’aspetto organizzativo. Un particolare ringraziamento a tutti coloro che hanno lavorato per questa bella festa, dalla parte pastorale alla culinaria e ricreativa. Ma in particolar modo a tutte quelle famiglie del decanato che anche se uniche rappresentanti della loro parrocchia, hanno voluto comunque portare la loro testimonianza.

Cliccando qui puoi trovare il foglio di riflessione per la coppia che abbiamo utilizzato durante l’incontro sul tema della santità della coppia, e il libretto dell’incontro di preghiera conclusivo. E inoltre ecco le FOTO.

Puoi inserire le tue impressioni cliccando qui sotto su “commenti”.

Stare Insieme è Molto Bello!ultima modifica: 2010-10-31T19:41:00+01:00da famigliainrete
Reposta per primo quest’articolo

3 Responses

  1. don Alberto
    at |

    Grazie dell’accoglienza e di tutto quello che avete fatto, be parafrasando il gergo calcistico, con le famiglie in rete, abbiamo fatto goal! Ciao alla prossima

    http://www.donalbertolesmo.it

  2. ada e giorgio
    at |

    complimenti a tutti per il gioioso e riuscito incontro.

    complimenti ai cuochi.

    grazie. giorgio e ada

  3. Edoardo e Rita di S. Anselmo
    at |

    E’ stata davvero una bella giornata quella di ieri; grazie per l’ospitalità e l’accoglienza; ci siamo sentiti come a casa..
    Bella anche l’opportunità della riflessione di Coppia, un momento che proporremo anche al nostro gruppo.
    Edoardo e Rita – S. Anselmo

Comments are closed.