Maccagno Casa Emmaus giugno 2011

SABATO 18 E DOMENICA 19

GIUGNO 2011

si avvicina il consueto

WEEK END.jpg

scarica la cartolina cliccando sull’immagine

Clicca qui per la locandina e le info!

 

Siete pronti per partire?

Finalmente dopo aver preso tutte le adesioni possiamo ufficializzare il luogo che ospiterà le Famiglie in Rete: Casa Emmaus a Maccagno VA sul lago maggiore. (clicca qui per tutte le info sulla casa e sulla associazione Emmaus).

Durante questo fine settimana concluderemo il nostro percorso di catechesi scelto quest’anno “Il fare del Cuore” (venite preparati sull’ultimo capitolo).

Guarderemo il cammino fatto fin qui e impronteremo quello del prossimo futuro, dal tema dell’anno prossimo alla festa dei nostri tre anni.

E’ chiaro che oltre ai bei momenti di preghiera con lodi e vespri (portate il breviario della famiglia) stiamo pensando ad una gita e a dei momenti conviviali con le gambe sotto il tavolo.

Per gli ultimi dettagli e gli orari delle partenze di venerdì e sabato ci sentiamo qualche giorno prima, per info scrivi a famigliainrete@alice.it

Maccagno Casa Emmaus giugno 2011ultima modifica: 2011-06-12T16:23:30+02:00da famigliainrete
Reposta per primo quest’articolo

One Response

  1. barbara
    at |

    Carissimi amici,
    eccomi a salutarvi da Chicago !!!
    Ieri sono andata a messa nella Holy Name Chetedral: nonostante le differenze, come e’ bello vedere che i cristiani sono un popolo in tutto il mondo!!!!
    Ecco perche’ ho pensato a tutti noi: siamo diversi sotto innumerevoli aspetti, ma siamo insieme nella ricerca di Colui che unico a questo mondo ci puo’ rendere salvi e felici (cosi’ e’ scritto).
    Vedendo gli amici americani ho fiducia che piu’ che le nostre differenze, il buon Dio valorizzera’ questo: che siamo sulla Sua strada.
    Un grosso abbraccio a tutti (qui ora sono le ore 14) e a preso.
    Barbara

Comments are closed.