Una Domenica con il Decanato

DSCF4076.JPG

Una bella domenica passata tra i gruppi famiglia del decanato, cliccando sull’immagine puoi vedere qualche FOTO, ma soprattutto puoi inserire un tuo commento, un pensiero, una riflessione sull’incontro, magari per sottolineare o ribadire un concetto su Nicodemo, che non sei riuscito ad esprimere per la mancanza di tempo, puoi farlo cliccando su COMMENTI” e dire la tua.

Un ringraziamento particolare va per primo a Gesù che ha voluto questo nostro incontro, che ci segue e ci guida nel nostro cammino di Famiglia; in secondo luogo a noi tutti della commissione famiglia del Decanato per la rapidità con la quale siamo riusciti ad organizzare, per l’ospitalità delle Famiglie della parrocchia Madonna dei Poveri, e a tutti voi che avete voluto partecipare anche con il lavoro, (cuochi e cucinieri, animatori e disegnatori) e come dimenticare Don Alberto sempre disponibile e accogliente e le due coppie di relatori, Gaia e Davide e Francesca e Marco, che hanno avuto il loro battesimo del fuoco, non avendo quasi mai preparato un incontro. Bravi e Grazie.

Buon Avvento a tutti.

Una Domenica con il Decanatoultima modifica: 2012-12-03T07:28:00+01:00da famigliainrete
Reposta per primo quest’articolo

6 Responses

  1. Don Alberto
    at |

    Grazie a tutti e alla prossima
    Don Alberto

  2. Sara
    at |

    Ciao a tutti,
    già che trovo dei ringraziamenti, mi aggiungo anche io: grazie a Gesù che ci chiama e a tutti voi, con cui è un piacere collaborare!!
    E’ stato per noi bellissimo avervi “in casa”!

    Buon proseguimento!!!
    Sara (Madonna dei Poveri)

  3. Patrizia e Pietro
    at |

    E’ stato molto bello anche per noi. Grazie e …speriamo in altri incontri che ci permettano di conoscerci meglio, di fare amicizia tra noi e con Gesù.
    Grazie ancora
    Patrizia e Pietro

  4. Edoardo e Rita
    at |

    Sì è stata una bella giornata; alla prossima allora..
    Un grazie e un caro saluto a tutti
    Edoardo e Rita
    S. Anselmo

  5. giorgio e ada
    at |

    GRAZIE ATUTTI , ANCHE SE NON ABBIAMO POTUTO FERMARCI A PRANZO , VOLEVAMO RINGRAZIARE TUTTI PERCHE’ CI SIAMO TROVATI BENE IN MEZZO A VOI – CI SIAMO SENTITI PROPRIO IN FAMIGLIA E A CASA NOSTRA..
    Grazie giorgio e ada berno (parrocchia s.Pier Giuliano)

  6. Sonia e Maurizio
    at |

    Grazie a tutti per la bellissima esperienza, sicuramente ricercheremo altre occasioni nelle quali ripropprre una giornata di fratellanza e condivisione come quella di domenica scorsa.
    Un abbraccio a tutti
    Sonia e Maurizio

Comments are closed.